• Nuovo

Mele Fuji Marlene

13

ORIGINE ITALIA

Peso
3,28 €
Tasse incluse
Prodotto Disponibile

Spedizioni e Consegne Come funziona

Mele Fuji Marlene

Ottima da consumare cruda, per la sua croccantezza e dolcezza. Colorazione rosata da chiara a scura, con leggere striature giallo-verdi; forma tondeggiante; da medio-grande a grande; polpa biancastra. La polpa è molto croccante, compatta e succosa; molto zuccherina. Ha un sapore dolcissimo e molto aromatico.

Marlene, nata nel 1995, è uno dei primi e più famosi marchi di frutta e verdura italiana. Oggi ha un nuovo look, per un'immagine più moderna e più forte sul mercato internazionale. Il marchio è stato introdotto per comunicare la ricchezza in termini di varietà, origine e qualità delle mele coltivate dai membri del Consorzio VOG in Alto Adige. La scelta era caduta sul nome femminile di "Marlene". Le campagne che hanno avuto luogo durante questi 22 anni si sono incentrate sull'origine, la produzione, la freschezza e la varietà di questa offerta.

Intorno a questo, è stata creata una narrazione che esprime le caratteristiche principali di questa mela, legata alle sue radici, identità e territorio: Marlene diventa così la "Figlia delle Alpi", il cui padre è la montagna e la cui madre è la luce di il Sole

13
100 Articoli
2019-07-19